viernes, 1 de enero de 2010

2010...BUON ANNO A TUTTI !


Oggi siamo nel 2010.
Io faccio parte di quelli che sono nati in un altro secolo e in un altro millennio.
Tanti anni fa avevano girato un film di fantascienza ambientato in un futuro molto lontano intitolato " Spazio 1999".
Dicevano poi che nel 2000 ci sarebbe stata la fine del mondo, e quando l'Anna Manzoni ed io stavamo molto tempo senza incontrarci, al telefono ci dicevamo :" ...ma quando ci vedremo... nel 2000?".
Ricordo che quando ero bambina il 2000 mi sembrava lontano anni luce e tra me e me facevo i conti...nel 2000 avró 42 anni...chissá se saró ancora viva e se lo saró di sicuro saró vecchia decrepita...

Oggi siamo nel 2010 e sono ancora qui.
Se avessi dei nipotini, sicuramente per loro sarei giá vecchia decrepita, peró io sto bene cosí, con i miei 51 anni e non mi sento vecchia per niente...che strana la vita!

Buon anno a tutti!

1 comentario:

  1. ¡¡¡¡¡¡¡¡¡ FELIZ AÑO 2010 !!!!!!!!!!!
    LES DESEO QUE EN ESTE AÑO SUS ARMARIOS SE LLENEN DE NUEVOS QUILTS ( Y EL MIO TAMBIÉN. JE JE JE ).
    COSAN MUCHO, QUE NOS QUEDA BASTANTE TRABAJO POR HACER Y APRENDER.
    SALUDOS, ROSA V.

    ResponderEliminar