sábado, 14 de noviembre de 2009

CASATAGNE E VINO NOVELLO


L'altra sera, tornando da Gran Tarajal, mi sono trovata la casa piena di conigli...cioè, volevo dire di amici conigli, cioè, beh insomma, chi ha orecchie per intendere intenda e tutti gli altri fuori della tenda...

Stavo dicendo che Angelo mi ha fatto una sorpresa organizzando una cena in casa con i nostri amici, venuti per festeggiare l'autunno con castagne e vino novello.

Hanno portato un sacco di cose buone, la mousse di gorgonzola e di mortadella, un dolce all'ananas che da quello che ho capito è stata fonte di dibattiti e approfondimenti, una soppressa e naturalmente non poteva mancare Bepin deeto, sposo fedele delle castagne.

Io sono arrivata quando ormai avevano finito di cenare, ma è stato bello lo stesso, mi sono messa sulle ginocchia la mia terrina di cavolo cappuccio e ho mangiato insieme a loro, mentre si alteravano davanti allo schermo del pc di Angelo per parlare con me e farmi un po' di compagnia.

Ed io, mentre ridevo con loro guardandoli attraverso lo schermo del mio pc, pensavo tra me e me...se ci fosse qui il mio bisnonno...non crederebbe ai sui occhi!

2 comentarios:

  1. le meraviglie della tecnologia, ciao mio giovanissimo anagramma:-DDD

    ResponderEliminar
  2. beh , originali lo siamo sempre stati :)
    muy divertido :D

    ResponderEliminar