lunes, 22 de febrero de 2010


Ti ho messo la foto di un'alba; non è quella di questa mattina, perchè ultimamente dormo poco e male e anche se tutte le sere mi ripropongo di svegliarmi in tempo per vedere il sorgere del sole, quando al mattino apro gli occhi me lo trovo di fronte bello alto nel cielo che se la ride sotto i baffi.

L'emozione che provo tutte le volte che vedo il sole sorgere dal mare è indescrivibile...vorrei potertela raccontare ma adesso non ho tempo, devo disegnare l'assemblaggio delle " onde dell'oceano" che devo insegnare oggi pomeriggio; ho guardato le tua fotocopia ma tu le hai fatte da 24 e io invece devo farle da 20.

Sono venute benissimo, con tutti i colori del sole e del mare...azzurre, gialle, turchesi e arancione...una meraviglia...vorrei tanto fartele vedere, ma siamo tanto lontane...

Poi mi metterò a tagliare le flying geese, ho dato un'occhiata alla fotocopia e, guarda caso, devo tagliare tre virgola sette...

5 comentarios:

  1. SIGUE MELANCÓLICA NUESTRA PROFE.
    ESTAMOS CONTIGO.
    UN BESO, ROSA

    ResponderEliminar
  2. bella l'immagine del sole.....me ne fa venire in mente un'altra:"Sole che sorgi libero e giocondo.....sui colli nostri i tuoi cavalli doma! Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma!"

    ResponderEliminar
  3. Spero di aver messo il messaggio nella casella giusta....qua se scrito tuto co' 'a lingua dei Spagnoi....speremo ben. Comunque il trenta de dicembre, me par che sia sioba, vado in pension....no in albergo, cossa ti ga capio! Mi vado dove che i parchegia i veci! Gastu capio bea tosa?

    ResponderEliminar
  4. Penso de aver strucà el boton giusto......te dovaria esser 'riva el mesagio. Ciao bea tosa, saudime el mar, el sol, i montarossi speaciai (poareti) e el caldo che qua se....giasa e bae o, par e femane, 'a parusoa!

    ResponderEliminar
  5. Come uno scoglio non può arginare il mare, la tristezza non può essere arginata da un paesaggio meraviglioso. Ma quando pensi che nella tua vita hai fatto tutto quanto potevi per i tuoi figli....allora la tristezza deve sparire. Tu mamma devi essere felice, perchè a loro che tu ha messo al mondo devi domandare solo una cosa e null'altro di più:" Permettetemi solo di potervi amare....sempre!"

    ResponderEliminar